CIA Automation and Robotics sarà presente a 33.BI-MU

 

La società specializzata nella progettazione e realizzazione di isole robotizzate nei vari settori industriali, sarà presente a 33.BI-MU che si terrà dal 12 al 15 ottobre 2022, a fieramilano Rho, presso il padiglione 13 allo stand A46. 33.BI-MU è una delle principali manifestazioni italiane dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura. 

Lo stand di CIA è all’interno di RobotHeart, il nuovo e innovativo progetto espositivo dedicato al mondo della robotica e ospitato da 33.BI-MU.

Focalizzato su robotica industriale, automazione, tecnologie ad essa connesse, componenti, sistemi e intelligenza artificiale, la nuova area espositiva di BI-MU avrà per protagonisti: costruttori, integratori, università, e rappresentanti del mondo accademico e della ricerca, spin-off e start-up, a figurare le molteplici sfaccettature di un comparto che risulta oggi decisivo per la competitività del sistema industriale.

Patrocinata da SIRI, l’associazione italiana di robotica e automazione, RobotHeart non è “solo” area espositiva per l’incontro tra domanda e offerta di settore, ma si propone anche come laboratorio di idee, luogo di produzione di cultura e conoscenza, punto di riferimento per quanti operano nel comparto.

 

CIA Automation and Robotics ha deciso di cogliere l’occasione dell’importante evento del settore per incontrare in uno stand essenziale visitatori e potenziali partner e far conoscere la propria peculiarità: trovare e realizzare le soluzioni di automazione.

CIA vanta una ventennale esperienza nel settore dell'automazione industriale e nell'integrazione di sistemi robotici ed è in grado di realizzare soluzioni su misura con l’obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza dei processi dei propri clienti.

 

Vi aspettiamo quindi a 33.BI-MU dal 12 al 15 ottobre 2022, a fieramilano Rho, presso il padiglione 13 allo stand A46.

 

Clicca QUI per preregistrarti e ottenere un ingresso gratuito


Per scoprire i vantaggi della nuova soluzione per la disinfezione CLICCA QUI