Analisi mirata e soluzioni su misura

Lo sviluppo tecnologico e le dinamiche di mercato dovrebbero spingere le aziende ad adeguarsi ai nuovi scenari sviluppando anche il modo di fare impresa e di gestire i processi. Questo può avvenire attraverso il miglioramento continuo oppure con la reingegnerizzazione dei processi dell’azienda. La reingegnerizzazione dei processi rappresenta un’interessante opzione di intervento attuabile all’interno di un’impresa. La reingegnerizzazione dei processi aumenta efficacia ed efficienza della produzione; non sempre è necessario uno stravolgimento radicale dei processi, spesso è sufficiente intervenire su alcuni passaggi che rappresentano un collo di bottiglia e che abbattono l’efficienza e rallentano la produzione e aumentano i costi.

E proprio in quest’ottica che CIA ha raffinato il suo approccio e, pur partendo sempre dalle esigenze specifiche dei propri clienti, ha ampliato il raggio d’azione senza fermarsi sul singolo passaggio critico ma analizzando anche i sotto processi e collocando tutti gli step all’interno dell’intero processo per individuare i punti deboli nascosti che chiedono di rivedere i processi a monte (o valle) di quanto inizialmente si sarebbe voluto automatizzare proponendo soluzioni anche fuori dagli schemi grazie a nuove competenze e figure che l’azienda sta selezionando per dare ancora più forza a questo approccio che si sta rivelando vincente.

Non va dimenticato che rinnovando i processi aziendali utilizzando la tecnologia, i prodotti e servizi proposti sul mercato avranno una qualità più alta per i propri clienti e un'azienda verrà percepita come innovativa e al passo con i tempi.


Per scoprire i vantaggi della nuova soluzione per la disinfezione CLICCA QUI